Questa affermazione discende da un obbligo contrattuale con l’intermediario Bookin.com.

In effetti prenotando sul sito si può ottenere uno sconto del 10% ma in questo caso noi richiediamo il versamento di un 30% che non è sarà mai rimborsato in caso di cancellazione della prenotazione.

Tenendo conto che anche su Booking.com si può ottenere un 10% di sconto se si opta per la tariffa non rimborsabile non ci sono reali guadagni.

Diversa è inoltre la politica di cancellazione, prenotando dal sito cancellare è meno agile ed elastico di quanto non lo sia su Booking.com

  • Confermare via mail la prenotazione entro 24 ore
  • Pagare il 30% del prezzo con bonifico o con Nexi Pay By Link
  • Saldare il restante in struttura

(L’iban o il Link verranno inviati via mail dopo la sua conferma)

  • La prenotazione deve pervenire 8 giorni prima dell’arrivo
  • Sarà necessario compilare l’apposito modulo
  • Il versamento del 30% del prezzo totale comunicato è considerato sia a titolo di anticipo che di caparra confirmatoria (Art.1385 C.C.)
  • Il saldo avverrà in struttura
  • In caso di non adesione l’offerta scadrà automaticamente
  • Se ancora interessata ad aderire dovrà riformulare la richiesta
  • Il prezzo totale è scontato del 10% rispetto a quello pubblicato nel medesimo giorno della richiesta, le tariffe sono dinamiche e subiscono spesso dei cambiamenti
  • In caso non potesse fruire della camera così prenotata può chiedere lo spostamento ad altro periodo e nel caso comunque sarà sua cortese cura avvisarci prima possibile
  • Questa politica di cancellazione è diversa e non certo agevole come quella che abbiamo concordato con Booking che consente la cancellazione gratuita della prenotazione fino 7 giorni prima del Check-in
  • Con questa formula per contro e in compenso non le sarà richiesto mai di rifondere l’intero costo anche nel caso di cancellazione intempestiva.